Poltrona Guenda in esclusivo legno di barca Indonesiano.
Una poltrona per gli amanti degli oggetti unici e dal gusto vintage, realizzata in teak massello recuperato da vecchie imbarcazioni indonesiane in disuso. Il legno è caratterizzato da sfumature e colori sgargianti che sono tipici degli scafi delle barche dei pescatori indonesiani.
Il legno ,plasmato e modellato dalle onde presenta tutti i segni che il mare e l'utilizzo durante le battute di pesca hanno lasciato. Un minuzioso lavoro artigianale riesce a conservare questi dettagli e a evidenziarli in un vero e proprio racconto racchiuso in ogni singolo pezzo. Le poltrone Guenda sono acquistabili singolarmente oppure in coppia per creare angoli di giardino colorati e dal gusto esclusivamente vintage.
La poltrona da giardino Guenda è un pezzo d'arredo esterno diverso, unico, esclusivo in grado di rendere particolare e dare personalità a qualsiasi arredamento esterno.
Il legno di barca indonesiano viene selezionato da vecchie imbarcazioni di pescatori dell'isola di Java. E' un legno duro, nobile, il teak, plasmato da anni di navigazione in mare. I colori sgargianti con cui vengono verniciate queste imbarcazioni sono conservati attraverso un minuzioso lavoro manuale, per fare in modo che ogni pezzo possa conservare la sua parte di storia. La poltrona Guenda è un pezzo d'arredo esterno davvero unico ed esclusivo, adatto a chi ama stupire, arredando il suo giardino con elementi diversi e fuori dalla norma.
Perfetta per un angolo di giardino, come anche per l'arredo di terrazzi o verande, Guenda è la poltrona che darà un tocco di originalità al vostro spazio aperto. Il legno di barca indonesiano è il materiale perfetto per realizzare una poltrona che sia in grado di rendere davvero unico qualsiasi giardino. Guenda è tutto questo....una poltrona, un pezzo d'arredo esclusivo che stupirà non solo te , ma anche i tuoi ospiti.