Guenda
Prezzo
490,00 €
Poltrona da giardino in legno di barca indonesiano realizzata a abili artigiani dell'isola di Java. Pezzo unico. Guenda
Una esclusiva collezione di arredamenti per esterno e mobili da giardino di design realizzati da abili artigiani utilizzando il legno recuperato da vecchie imbarcazioni da pesca indonesiane. Il legno da barca utilizzato è solitamente di essenze dure come il Teak e il mogano provenienti dalle migliaia di isole indonesiane bagnate dall'oceano Indiano ,ed è caratterizzato da scafi in legno massello verniciati con colori sgargianti.
Per questo motivo nessun elemento d'arredo giardino realizzato è uguale all'altro e ogni pezzo mantiene una propria unicità. Elementi d'arredo esterno dall'incredibile design espressivo. I segni dei colori che restano sul legno raccontano la sua lunga storia, dalla costruzione della barca, alla resistenza all'acqua piovana ed al sale che hanno accompagnato vecchi pescatori per lunghi anni della loro vita.
Ogni pezzo di legno è plasmato e modellato dalle onde del mare, bucato o segnato dal passaggio di viti, bulloni o chiodi utilizzati dai pescatori durante le battute di pesca. Grazie a processi di lavorazione artigianale questi legni, estremamente resistenti e forti, vengono elaborati con un apposito processo di riciclo e trasformati in esclusivi pezzi d’arredo outdoor. Tavoli e sedie imponenti, abbinati a strutture in ferro o dondoli e sdraio in legno vintage che richiamano il più raffinato degli stili di outdoor design. Elementi in grado di rendere unico il proprio spazio aperto , e di donare un tocco di colore ad ogni giardino o terrazzo. Una collezione di arredamenti esterni esclusiva tutta da scoprire caratterizzata da pezzi unici.