Spedizioni e resi
Invio e trasporto
Una volta ricevuto il pagamento, possiamo procedere con la consegna. Il corriere ti contatterà direttamente per telefono perché tu possa stabilire una data di consegna funzionale alle tue disponibilità.
Tempi di consegna
Una volta visualizzato il pagamento da parte nostra, la spedizione parte il seguente giorno lavorativo. Da allora sono necessari circa 4-8 giorni lavorativi per la consegna. Il termine di consegna non è tassativo e può variare a seconda della posizione geografica di destino; i tempi di consegna sono leggermente più lungi per il sud Italia (circa 10 giorni lavorativi) e per le isole (circa 15 giorni lavorativi). Nel mese di agosto il servizio di consegna può subire rallentamenti a causa della carenza di personale.
Consegna dell´ordine
Appena ricevi l´ordine accertati dell´integrità del prodotto prima di firmare la bolla di consegna.Nel caso in cui gli imballi dovessero presentare segni di danneggiamento accettare "Con riserva di controllo" . La consegna avviene "piano strada", ovvero il prodotto viene consegnato davanti all'entrata della vostra abitazione a piano terra.Nel caso in cui sia necessaria la consegna ai piani superiori o su terrazzi e balconi vi consigliamo di contattarci per pianificare un servizio facchinaggio adatto alle vostre esigenze.
Il correire non effettua consegne sabato e domenica.
Reso
Hai 14 giorni di tempo dalla ricezione dell'ordine per effettuare il reso. Qualora un articolo ricevuto risultasse danneggiato o difettoso è necessario comunicarlo telefonicamente al nostro servizio clienti. Organizzeremo con il corriere il ritiro della merce che dovrà essere imballata e protetta.Gli articoli da rendere devono essere in condizioni originali, adeguatamente confezionati ed imballati anche in caso di semplice ripensamento.
L’invio si deve realizzare usando la stessa tipologia di imballo di cartone nella quale è stato ricevuto per proteggere il prodotto. Nel caso in cui non si disponga della scatola protettrice usata per la consegna, il cliente dovrà restituire il prodotto in un imballo adeguato con l’obiettivo di farlo arrivare nel nostro magazzino con la massima cura possibile.
Nel caso in cui tu voglia procedere con un reso scrivi a unikoliving@gmail.com e provvederemo noi ad organizzare il ritiro attraverso i nostri vettori o a darti indicazione in merito.
Servizio postvendita
Per qualsiasi problema non esitare a contattarci. Consulta la sezione contatti del nostro sito per maggiori informazioni oppure chiama il numero verde 800608587 .