Lettino da piscina Mogly – Sdraio di design in fibra sintetica e alluminio
Il lettino da piscina Mogly è una sdraio da esterno di design che unisce eleganza contemporanea, comfort elevato e materiali tecnologici. Pensato per chi desidera arredare con stile giardini, terrazze e aree piscina, Mogly si distingue per un intreccio sofisticato ispirato alle strutture naturali in bambù.
L’intreccio combina fibra sintetica tonda da 1 cm e legature in fibra piatta da 4 mm, creando un effetto visivo ricco e tridimensionale, capace di valorizzare qualsiasi spazio outdoor di alto livello.
Materiali innovativi, estetica naturale
La fibra sintetica di nuova generazione utilizzata per il lettino Mogly è progettata per riprodurre fedelmente le sensazioni tattili e visive delle fibre naturali, offrendo al tempo stesso una resistenza superiore a sole, pioggia, salsedine e sbalzi termici.
La struttura interna in alluminio verniciato per esterno rende il lettino:
-
leggero e facile da spostare
-
estremamente stabile
-
ideale anche per utilizzo professionale intensivo
Comfort regolabile e relax assoluto
Il lettino prendisole Mogly è dotato di schienale reclinabile in 4 posizioni, pensato per garantire una postura ergonomica sia in fase di relax che di lettura o abbronzatura.
Il cuscino sfoderabile color testa di moro, incluso nella dotazione, completa l’esperienza di comfort e aggiunge un tocco di eleganza sobria e raffinata.
Ideale per uso privato e contract
Perfetto per giardini privati, il lettino Mogly è particolarmente apprezzato anche nell’arredo piscina di hotel, resort, spa e strutture ricettive che cercano sdraio professionali di design, resistenti e scenografiche.
Un elemento d’arredo outdoor esclusivo, progettato per durare nel tempo e valorizzare spazi esterni di prestigio.
CARATTERISTICHE TECNICHE
-
MISURE: 210 × 64 × 40 cm
-
STRUTTURA: Alluminio verniciato per esterno
-
INTRECCIO: Fibra sintetica tonda Ø 1 cm + fibra piatta 4 mm
-
SCHIENALE: Reclinabile in 4 posizioni
-
CUSCINO: Sfoderabile, colore testa di moro